sdfgsfgdsd dfsdfsd edfasdfs
Fototeca
Collaborazioni
Contatti e Dove Siamo

Se avete feedback su come possiamo rendere il nostro sito più consono per favore contattaci e ci piacerebbe sentire da voi.

L'Associazione Castel di Guido e... Altro nell'ambito dei progetti di Formazione organizza e gestisce diversi eventi formativi per tutte le Scuole del Comune di Roma.

Gli eventi che prevedono tante attività didattiche per i ragazzi delle Scuole da svolgere presso l'Azienda di Castel di Guido a contatto con il patrimonio storico e culturale della realtà rurale e contadina, sono coadiuvati dal personale volontario della Associazione Castel di Guido e... Altro e dai Docenti delle Scuole interessate ai progetti di Formazione.

I principali eventi organizzati dalla Associazione sono:

Collaborazione con la Scuola Enzo Baldoni
Archivio Formazione
Fattorie Didattiche

Archivio laboratori presso l'associazione
​​​​​​​

Di seguito sono elencate le principali attività
effettuate nel 2013:
  • Integrazione dei ragazzi della Scuola Enzo Baldoni (ogni martedì, mercoledì - ogni 15 giorni - e giovedì fino all'evento conclusivo del 8 giugno 2013).
  • Fattoria Didattica con Scuola di Ostia (5 aprile);
  • Fattorie Didattiche con Scuole designate dal Comune di Roma (10 aprile, 3 maggio, 10 maggio);
  • Fattorie Didattiche con altre Scuole di Roma (22 aprile, 24 maggio).
Per qualsiasi informazione email a info@associazionecasteldiguidoealtro.it.
Site Map